Condizioni

Condizioni di pubblicazione e consultazione annunci e news sul portale MacchineEdili.it

Gli annunci vengono pubblicati direttamente dagli Utenti del portale MacchineEdili.it

MacchineEdili.it non opera nessun controllo sugli annunci, pertanto l' Utente inserzionista è tenuto controllare attentamente il contenuto prima della pubblicazione, mentre l'Utente lettore deve assicurarsi in proprio della veridicità dell' annuncio e affidabilità del venditore.

Perciò MacchineEdili.it non potrà essere in ogni caso tenuto responsabile in merito agli annunci inseriti.

Nel momento che Utente inserzionista conferma l' invio dell'annuncio, lo stesso annuncio viene immediatamente pubblicato, non vi è alcun passaggio intermedio di validazione, l'Utente inserzionista si assume ogni responsabilità sui contenuti da esso pubblicati, lo stesso annuncio comunque può essere rimosso in ogni momento o modificato qualosa si riscontrino errori dopo la pubblicazione.

Ogni annuncio rimane online fino al momento che non viene eliminato, MacchineEdili.it ha comunque facoltà di rimuovere in ogni momento qualsiasi annuncio che ritiene non debba rimanere pubblicato nel portale MacchineEdili.it

CHG di Chessa Francesco è titolare della totalità della piattaforma web www.macchineedili.it

CHG di Chessa Francesco mette a disposizione degli utenti questo sito web che consente di pubblicare, consultare annunci di soggetti privati e Aziende che intendano vendere macchinari o attrezzature del settore edilizia e di mettersi in contatto tra di loro.

L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18).

L'utilizzo del Servizio è gratuito e consente la libera consultazione degli annunci e la pubblicazione di annunci e la creazione di profili utenti per l'unico scopo di utilizzare questa piattaforma web.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del portale MacchineEdili.it, soprattutto per quanto riguarda l'acquisto, pagamenti, consegne e lo scambio di informazioni tra utenti sia diretti che tramite del form di contatto negli annunci, avvengono esclusivamente tra utenti senza che CHG di Chessa Francesco sia parte della relazione.

Gli utenti si impegnano inoltre a non fare utilizzo improprio dei contatti presenti a qualunque titolo sul portale MacchineEdili.it

L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso dei servizi concessi dal portale MacchineEdili.it ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei beni offerti nel sito MacchineEdili.it nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti. L'utente garantisce la disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime.

In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne Chg di Chessa Francesco da qualsiasi danno, perdita o spesa.

L'Inserzionista garantisce che il contenuto dei suoi Annunci è strettamente conforme agli obblighi legali che disciplinano la sua attività.

L'Inserzionista garantisce a CHG di Chessa Francesco di essere l’autore unico ed esclusivo del testo, disegni, fotografie, ecc. che compongono l’annuncio. In caso contrario, dichiara di possedere tutti i diritti e le autorizzazioni necessarie alla diffusione dell’annuncio.

L’Inserzionista riconosce e accetta che CHG di Chessa Francesco possiede il diritto di rimuovere, senza preavviso, indennità o diritto a rimborsi, qualsiasi annuncio in corso di pubblicazione che non sia conforme alle regole del portale MacchineEdili.it e/o che possa pregiudicare i diritti di terzi o che contenga un contenuto illecito.

L'Inserzionista dichiara di conoscere l'ampiezza di diffusione dei Siti Internet, di aver preso tutte le precauzioni per ottemperare alla legislazione vigente dei luoghi di ricevimento e di sollevare CHG di Chessa Francesco da qualsiasi responsabilità a tal riguardo.

L'Inserzionista accetta che i dati raccolti dai Siti Internet siano conservati dai provider di accesso ad Internet e siano utilizzati per fini statistici o per soddisfare richieste specifiche delle autorità pubbliche.

L’Inserzionista si impegna inoltre a rispettare e a mantenere la riservatezza dei dati di accesso al suo Account e riconosce esplicitamente che ogni connessione al suo Account, così come ogni trasmissione di dati verso e dal suo Account sono considerate come effettuate dall'Inserzionista.

Lo smarrimento, l’hackeraggio o l’utilizzo dei dati di accesso e le eventuali conseguenze associate sono sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell’Inserzionista.

CHG di Chessa Francesco non presta alcuna garanzia sui contenuti, la completezza e la correttezza degli annunci pubblicati nè con riguardo ai dati pubblicati, né relativamentre alle informazioni successivamente fornite dall’utente, nè alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio.

Resta inteso che anche in caso di valutazione ed approvazione delle inserzioni CHG di Chessa Francesco non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle stesse.

CHG di Chessa Francesco è altresì estranea alle trattative eventualmente nascenti dall'uso del Servizio e pertanto non garantisce nè la bontà nè l'esito delle stesse, di conseguenza nessuna richiesta di restituzione, compensazione, riparazione e/o risarcimento a qualunque titolo potrà essere indirizzata nei confronti di CHG
 
CHG di Chessa Francesco si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso e senza che la stessa sia tenuta ad indicare le ragioni

L'utente si impegna a non falsificare la propria identità ed a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti e a tal fine l’utente accetta e riconosce di dover visionare prima dell’inserimento di ogni annuncio o di prendere contatto con un altro utente tramite il form o i dati che trova in ogni annuncio.

L'utente si impegna inoltre a non utilizzare il sito MacchineEdili.it per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religioso.

MacchineEdili.it
by CHG di Chessa Francesco
Telefono: +39 0575 082641
P.Iva: 03223720545

Inserisci in vendita le tue macchine edili

Richiedi costo e informazioni alla info@chgnet.com o al 075-5996957

inserisci